rust- il gioco- del momento

rust il gioco del momento

rust- il gioco- del momento

E’ Rust il gioco del momento, il survival sviluppato e pubblicato da Facepunch Studio, ha guadagnato nell’ultima settimana circa 5 Milioni di dollari.

Presto spiegato: una parternship con Twitch ha sancito la rinascita di Rust, infatti il titolo ha iniziato ad essere giocato dagli streamer più importanti , due nomi su tutti :  Shroud e xQc. Due che da soli sono in grado di smuovere grossi numeri di spettatori, in grado di lanciare nuove mode. Così lo stesso per Rust, il titolo infatti vanta su Twitch, più di 835.000 spettatori, raggiungendo i 200mila giocatori contemporanei l’8 gennaio. Numeri eccezionali, che Facepunch non aveva mai registrato.

Un titolo sviluppato nel lontano 2013 come può aver avuto una seconda giovinezza?

Esport4gamers ricorda che Rust il gioco del momento è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

rust- il gioco-del momento

Cosa bisogna fare su Rust? Diciamo una cosa sola, SOPRAVVIVERE.

Per farlo dovrai superare difficoltà come la fame, la sete e il freddo. Accendere un fuoco. Costruire un riparo. Uccidere animali per la carne. Proteggerti dagli altri giocatori, e ucciderli per la carne. Creare alleanze con altri giocatori e costruire una città.

Socio fondatore di E4G, appassionato di videogames e retrogames. COD addicted. A lavoro , per la creazione della piattaforma E4G,

Leave a Comment