TORNEO DI ROCKET LEAGUE Showcase internazionale

showcase internazionale rocket league

Sabato 1 maggio eSport4gamers sarà impegnata per un evento ( torneo di Rocket League), che vede la partecipazione anche di CENC – Collegiate Esports National Championship, il network americano leader nel settore eSport per l’organizzazione di competizioni universitarie.

Alle ore 16,15 prenderà il via il primo torneo di Rocket League che vede fronteggiarsi 4 team appartenenti alle università americane contro 4 team team tutti italiani.

A trainare i team a stelle e strisce ci saranno i Cougars della Caldwell University; i Cybears della New York Institute of Technology; gli Sharks dalla Long Island University ed infine il team Hawks direttamente da Hartford.

A supporto del nostro tricolore invece troviamo gli Exeed, i Notorious Legion, il team WeArena e il team E4G al suo debutto in una competizione internazionale a supporto di College Life Italia.

Il torneo di Rocket League è in forma di showcase, e come primo di una serie di competizioni, vede tra i principali attori Collegiate Sports Management Group, College Life Italia e CMA – Creative Management Association che, per mezzo delle competizioni videoludiche puntano a reclutare talenti negli eSports per offrir loro la possibilità di sostenere gli studi oltreoceano attraverso borse di studio per meriti e-Sportivi nei migliori College e Università americane del circuito CENC.

Per chi volesse rimanere aggiornato e guardare l’evento in diretta, potrà seguire lo showcase sabato 1 maggio alle ore 16,15 sul canale Twitch di CSMG EsportsUNetwork.
Noi di E4G daremo il massimo puntando a massimizzare il divertimento e ringraziamo tutta College Life Italia e CMA per questa bellissima iniziativa ed opportunità!

Leave a Comment