eSport4gamers è un progetto nato nel 2018 dall’idea di quattro ragazzi con la passione per i videogiochi e con l’ intenzione di supportare il settore del gaming ed eSports sul territorio Italiano, accompagnando le attività videoludiche praticando anche sport reali.
Il primo step per la riuscita dei nostri obiettivi è stato raggiunto il 18 Novembre 2019 quando ci siamo costituiti come Associazione Sportiva Dilettantistica e successivamente ci siamo affiliati ad ASI, quale Ente di Promozione Sportiva, per poi ottenere il riconoscimento dal C.O.N.I..
E4G non si propone solamente come Associazione, bensì ci consideriamo un “luogo” dove, videogiocatori più e meno esperti, appassionati e nerds, neofiti, sportivi di ogni età e professionisti di ogni tipo possono incontrarsi e partecipare ad eventi online e live rendendosi parte attiva del progetto, contribuendo inoltre alla riuscita dello stesso.
Il nostro “luogo” è al contempo Virtuale e Reale, come le due realtà che puntiamo a far combaciare alla perfezione. Stiamo aspettando Voi, aiutateci a renderlo possibile, siamo impazienti di farvi divertire!!! 


Andrea Falzetta
Amministratore, Presidente & Marketing
Andrea Mangano
Amministratore, Segretario & Legal
Francesco Scardigno
Amministratore, Consigliere & Psicologo